Mondo Habitat 745

Arredamento su misura
per ogni tuo desiderio

Punto di riferimento per l’arredo a Reggio Calabria, Habitat 745 ricerca l’equilibrio tra l’uomo e il suo ambiente domestico, offrendo mobili e complementi di design in grado di creare una perfetta sinergia tra gli spazi della casa e la personalità di chi li vive.

ABOUT

Habitat 745

Habitat indica l’equilibrio tra uomo a ambiente, ed è ciò che in Habitat 745 trasmettiamo in ogni nostro progetto da oltre vent’anni. Perché crediamo che ciò che definisce un ambiente, sia la perfetta sinergia tra spazi, complementi, e personalità di chi li vive. I nostri architetti e personal designer, costantemente aggiornati sulle ultime tendenze, sono a tua disposizione nella scelta dell’arredamento su misura delle tue esigenze: in casa o in ufficio.

Home

L’arte di abitare la casa

Habitat 745 si occupa di arredare ogni ambiente della tua casa, dalla cucina alla camera da letto, passando per il living room. E lo fa affidandosi a marchi di eccellenza del made in Italy come Sangiacomo, Bonaldo, Kartell, Twils, Binova e pochi altri brand selezionati per la loro attenzione nella scelta del design e dei materiali utilizzati.

Office

Funzionalità e benessere per il lavoro.

In linea con gli standard internazionali, arrediamo e studiamo le soluzioni più adatte per garantire benessere e funzionalità degli spazi operativi e di impiego. 

Contract

I progetti incontrano una nuova dimensione.

Visione globale per un progetto personalizzato. Un team di consulenti specializzati di Habitat745 è a disposizione delle aziende per la realizzazione di progetti di arredamento, scelta di finiture, divisione degli spazi

Progettazione

Analisi degli spazi, ascolto del cliente, ricerca di soluzioni funzionali e personalizzate. La progettazione è la fase più importante nel progetto firmato Habitat745. Un team di professionisti studia le soluzioni in armonia con lo stile e la personalità di chi li vive, per realizzare un ambiente unico, in cui gli aspetti tecnici ed estetici siano bilanciati.

Finanziamento a tasso zero

Libero di scegliere, sempre. Grazie al servizio di finanziamento in collaborazione con Compass, potrai acquistare il tuo arredamento preferito e valutare le modalità di pagamento più adatte alle tue esigenze. I nostri consulenti sono a tua disposizione, per informazioni e modalità di accesso alle misure di finanziamento.

L'ARREDO PER OGNI AMBIENTE

emozioni
in ogni angolo di casa

Torna su